martedì 11 agosto 2009

Francesco Santulli e Nuvola per la sigla Italiana di Gaiking, Legend of Daiku-Maryu

Francesco Santulli e Nuvola per la sigla Italiana di Gaiking, Legend of Daiku-Maryu
Prossimamente su Hiro arriverà l'anime Gaiking Legend of Daiku-Maryu, e per l'occasione scende in campo il mitico Enrico Franscesco Santulli. Il testo della sigla è dell'ormai famosa "Nuvola", ovvero Graziella Caliandro. A differenza di quanto si dice sul web, i Manga Boys sembrano non essere "immischiati" in questa produzione.

Come già successo per i remake di altre serie robotiche (Mazinkaiser, Shin Getter Robot) Gaiking: Legend of Daiku-Maryu non ha legami di "continuity" con la serie degli anni settanta.

Gaiking Legend of Daiku Maryu narra le avventure di Daiya, un giovane rimasto orfano durante l'arrivo dei terribili invasori, giunti sulla Terra per conquistarla e fermati da una misteriosa astronave a forma di drago apparsa dal nulla.
Sono passati 5 anni dalla tragedia ed ora Daiya è uno studente delle scuole medie che vive con la madre.
Il destino avverso vuole che gli stessi alieni di un tempo siano tornati per ritentare la conquista del pianeta, ma ecco dal nulla riapparire l'astronave a forma di drago comandata dal capitano Garis, che invita il giovane Daiya a pilotare il Gaiking, un possente robot da combattimento in grado di sconfiggere la minaccia aliena "diretta" dal comandante Darius.
Riuscirà il giovane a pilotare il Gaiking e a difendere il pianeta? Per saperlo seguite le sue avventure su Hiro, il giovane canale del digitale terrestre dedicato all'animazione, prossimamente!

fonte : AnimeFun Forum, Mediaset
http://gaikinglegend.forumcommunity.net/

Nessun commento:

Posta un commento